public/

CCR chiuso a Pasqua. Nuovi orari conferimento cartone per le utenze non domestiche

Le imminenti festività portano qualche variazione al calendario di apertura del Centro Comunale di Raccolta del Comune di Noci. La domenica di Pasqua e il successivo lunedì dell’Angelo – 1 e 2 aprile p.v. – non sarà possibile conferire i rifiuti al CCR di via Vasconi perché rimarrà chiuso. Il punto di raccolta dell’Aro Ba6 riaprirà regolarmente dal giorno successivo, martedì 3 aprile, come da calendario. Si svolgerà regolarmente, invece, il servizio di raccolta differenziata "porta a porta".

Novità in vista anche per il conferimento del cartone per le utenze non domestiche presenti sul territorio di Noci. Dal 3 aprile, infatti, gli orari di conferimento subiranno alcune modifiche. Non si potrà più conferire il cartone nel pomeriggio ma bisognerà attenersi alle nuove indicazioni in base alla zona di appartenenza. Nel settore 1 sarà possibile conferire tutti i giorni dalle 8:00 alle 9:30 (escluso la domenica); nei settori 2 e 3 si potrà conferire soltanto la sera, alla chiusura dell’attività commerciale e non oltre le 5:00 del mattino (escluso il sabato).

La Navita srl chiede la collaborazione di tutti gli esercenti che dovranno utilizzare le attrezzature ricevute ovvero conferire i cartoni soltanto dopo averli ridotti di volume, piegati ed accatastati regolarmente, in prossimità della propria attività commerciale. Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione si può contattare il numero verde 800.098.563 o scrivere all’indirizzo info@navita.it

Info notizia

27 marzo 2018

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia